Cerca
Close this search box.

Via Acton: aggrediscono due turisti. La Polizia di Stato denuncia due minori.

Si parla anche di:

incidente-mortale-pomigliano

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato un 16enne ed un 17enne, entrambi napoletani, per lesioni personali aggravate in concorso.

In particolare, nella notte di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Acton all’angolo con Galleria della Vittoria per la segnalazione di alcune persone aggredite.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati da due uomini i quali hanno raccontato che, poco prima, mentre erano alla guida della loro auto, avevano avuto un diverbio con alcuni ragazzi a bordo di tre scooter per motivi di viabilità ed erano poi stati aggrediti dagli stessi con spranghe e catene.

Gli operatori, grazie all’attività di seguito esperita, sono riusciti a risalire all’identità di due degli aggressori che, nella stessa mattinata, sono stati rintracciati e denunciati per lesioni personali aggravate in concorso.

https://www.sicomunicazione.it/via-acton-aggrediscono-due-turisti-la-polizia-di-stato-denuncia-due-minori/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi