Il video è arrivato all’attenzione dei media dopo una condivisione del deputato Borrelli. Nel video si vedono chiamamente i danni dell’incidente avvenuto lungo via Caracciolo, a ridosso del lungomare.
Ancora un incidente su via Caracciolo, il video dei danni
Qualche giorno fa, il video delle auto che sfrecciavano lungo via Caracciolo. Nel pomeriggio, l’ennesima ripresa di un incidente avvenuto a ridosso del lungomare partenopeo. Un’auto ha mezzo cofano semi-distrutto dall’incidente; l’altra, colpita sul retro dalla prima vettura, ha il paraurti staccato, un fanale esploso ed è parcheggiata alla bell’e meglio al lato della strada.
Tra i commenti sotto al post della convidivisione sui social di Francesco Emilio Borrelli, c’è chi richiama alla necesità dei dissuasori lungo l’asse viario partenopeo e chi, invece, con la giusta dose di sarcasmo, sottolinea l’ordinarietà della situazione. Tra i presenti, però, anche qualche voce fuori dal coro che, invece di indirizzare il problema, focalizza la propria attenzione sulla diffusione mediatica degli episodi: “Comunque gli incidenti sono sempre esistiti, la differenza è che oggi pure se si prende una buca la si posta sui social”, scrive l’utente: “Sono tutti registi!“, le sue ultime parole.
Potrebbe anche interessarti: Incidente mortale a Soccavo, la vittima ha 19anni
Oppure: Sassi contro le auto: il VIDEO del gruppo di giovanissimi
Segui SiComunicazione su Google News