Il raid punitivo, a Torre del Greco, nell’estrema periferia del napoletano. Nel video si vede una donna picchiata in strada dal branco. Il motivo, stando a quanto ricostruito, sarebbe da ricondurre al fatto che avrebbe instaurato una relazione con un uomo già sposato.
Il video della donna picchiata in strada dal branco
Raid punitivo in centro storico a Torre del Greco, ieri sera. A riprendere la scena, un residente dell’area che ha assistito all’intera violenza. Secondo le indiscrezioni pervenute, si dovrebbe trattare di una punizione per una relazione “proibita”. La vittima, una donna di 43 anni, è stata pestata in strada insieme alle figlie da un branco arrivato addirittura da Ercolano. La donna, infatti, sarebbe stata punita perché ritenuta l’amante di un uomo sposato.
Il video messo in rete è stato segnalato da numerosi utenti al deputato dell’alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare e capire bene cosa sia accaduto in modo da poter individuare tutti i soggetti coinvolti in questa violenza”, ha detto Borrelli. “Le spedizioni punitive commissionate a un branco di delinquenti sono inaccettabili: non siamo nel Far West. Urge un’inversione a U”.
Potrebbe interessarti anche: Perseguita una donna e le spara: in manette 43enne
Oppure: Pomigliano, il video dell’aggressione a Friederick
Segui SiComunicazione su Google News