Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Viernarì” fuori a mezzanotte: il nuovo singolo di Franco Ricciardi

Si parla anche di:

Virnarì di Franco Ricciardi

“Viernarì” è il titolo del nuovo singolo dell’iconico volto di Franco Ricciardi che uscirà stanotte su tutte le piattaforme. Il brano, scritto dal noto cantante insieme a D-Ros, Startuffo e Lucariello, è un omaggio al giorno descritto dall’artista come il “più fortunato della settimana”. L’icona napoletana dedica il suo nuovo singolo al venerdì come a un giorno felice, un giorno spensierato in cui bisogna uscire e divertirsi con gli amici. Il video del brano, infatti, racconta un venerdì sera all’insegna della spensieratezza e di intensi vissuti, con protagonisti un gruppo di over che si esibiscono in una gara di ballo. “Viernarì” anticipa il prossimo lavoro discografico di Franco Ricciardi che l’artista dedica all’amore, ai ricordi ma anche ai giovani ragazzi che si divertono la sera per le strade della città.

“Venerdì è il mio giorno preferito, dà il via al fine settimana. Viernarí a mezzanotte me par miez juorn”, dichiara Franco che annuncia sui suoi social l’uscita del nuovo singolo. L’ennesimo successo per il cantante partenopeo, dopo i numerosi premi come i David di Donatello del 2014 e del 2018, il Globo d’oro e i Nastri d’argento. Tra questi, proprio quest’anno i suoi brani Primmavera e Treno Luntane sono stati riconosciuti Dischi d’oro per le numerosissime copie vendute.

Tanto atteso il nuovo singolo che uscirà domani, venerdì 29 dicembre, su tutte le piattaforme. Domenica 1 dicembre, l’artista napoletano sarà ospite al programma “Domenica in”, condotto da Mara Venier, dove si esibirà con il nuovo e assicurato successo.

Di Sabrina Valenti

Potrebbe interessarti anche: 18enne muore per un incidente in moto: tragico rientro da scuola

Oppure: Truffa assicurativa: radiografia con documento falso

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/viernari-franco-ricciardi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA