Cerca
Close this search box.

Violenza educativa, estorsore lo pesta per mandare un messaggio

Si parla anche di:

Lo stava aspettando a casa sua, probabilmente dopo averlo invitato lui stesso. La vittima entra e lui, estorsore, lo pesta e filma il tutto per mandare un messaggio.

Lo pesta per mandare un messaggio, il video della violenza

Ancora il video di un assalto violento e disumano è stato diffuso sui social dal deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Vittima del brutale pestaggio immortalato dallo stesso esecutore, un uomo apparentemente innocuo. “L’episodio sarebbe riconducibile a un caso di estorsione nel napoletano”, spiega Borrelli sui social. “La videocamera messa alla giusta altezza e preparata per registrare al momento opportuno farebbe pensare che l’aggressore avrebbe deciso di filmare tutto, avendo già in mente quel che avrebbe fatto, per poi diffondere il video sui social come monito”.

“Il filmato è stato consegnato alle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda“, continua Borrelli sui social. “Speriamo che si faccia chiarezza il più presto possibile e che quell’individuo venga intercettato e punito”. Quello della cosiddetta ‘violenza educativa‘ parrebbe essere un fenomeno sempre più dilagante: “Le vittime non vengono solamente pestate brutalmente ma anche umiliate pubblicamente sui social (in particolare su TikTok) affinché gli altri non ‘si permettano di sgarrare’. I delinquenti e criminali stanno dettando la loro legge che però ora deve essere ‘abolita’ per fare spazio a quella dello Stato”.

Potrebbe anche interessarti: Punta la pistola contro il barista e lui reagisce (VIDEO)

Oppure: Rapina a mano armata nella notte a Somma Vesuviana

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/violenza-educativa-estorsore-lo-pesta-per-mandare-un-messaggio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi