Una sparatoria ai baretti di Chiaia, un accoltellamento ai Quartieri Spagnoli. Tra weekend e inizio di settimana si torna a parlare di violenza, a Napoli, con due episodi di sangue avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro in due fra le zone più vive della città.
Sparatoria ai baretti di Chiaia: arrestati due giovani
A Chiaia, in vicoletto Belledonne, in due hanno avvicinato il titolare di un locale e, per cause ancora in fase di chiarimento, hanno esploso un colpo d’arma da fuoco contro di lui. L’aggressione, nella notte tra sabato e domenica. I presunti autori del raid, due giovani di 21 e 22 anni, entrambi con precedenti. L’episodio ricorda per modalità e dinamica l’agguato ai danni del giovane titolare del bar Pisadog ai Quartieri Spagnoli.
Montecalvario, accoltellato il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo
Nel quartiere Montecalvario si sarebbe consumato il secondo episodio violento. Ferito con un’arma da taglio un 18enne, figlio di una nota tiktoker partenopea. L’adolescente è stato ferito nel pomeriggio di ieri da ignoti a colpi d’arma da taglio. Ferite a una gamba per una prognosi di sette giorni, secondo i medici dell’ospedale Pellegrini.
Come previsto dalla prassi in casi di ferimento da arma, i sanitari hanno segnalato l’episodio alle forze dell’ordine, facendo scattare immediatamente gli accertamenti. Le circostanze dell’aggressione restano al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo quanto accaduto e verificando eventuali responsabilità. Al lavoro sul primo e sul secondo caso, gli agenti della Polizia di Stato.
- Incendio in un hotel in Piazza Garibaldi. 4 intossicati

- Incendio al Sannazaro: “Priorità al rientro sicuro in casa”



Segui SiComunicazione su Google News





























