“Se non vieni con noi ti uccidiamo”. Con queste parole, mercoledì mattina, tre persone avrebbero isolato e poi violentato una 28enne della provincia di Napoli. Tutto, pochi minuti dopo che lei aveva parcheggiato la sua auto all’esterno del Parco Commerciale Grande Sud di Giugliano. Agli agenti del commissariato che ora indagano sull’episodio ha fornito un identikit preciso dei suoi aggressori.
Stranieri, pelle chiara, sui quarant’anni. In gruppo l’avrebbero accerchiata e condotta in un’auto parcheggiata in un vicolo poco distante. Solo uno di loro, a quel punto, avrebbe abusato di lei: gli altri avrebbero fatto da sentinelle lungo la strada. Alla sua macchina, la 28enne è tornata dopo circa 4 lunghissime ore.
Sul caso indaga la Polizia
Sull’orrore che si è consumato all’esterno del centro commerciale della provincia indagano gli investigatori della Polizia. Nessun dettaglio viene lasciato al caso, nessuna pista trascurata. Al momento sarebbero stati sequestrati gli indumenti indossati dalla vittima, alla ricerca di tracce biologiche utili per risalire all’identità dei suoi aggressori.
Oltre questo, sono anche al vaglio delle autorità i filmati delle telecamere di videosorveglianza del parcheggio del parco. Insieme con le parole dei commercianti della zona, questi elementi potrebbero aiutare a far luce sull’episodio che si è consumato in pieno giorno. Una zona di passaggio, frequentatissima da giovani, adulti e famiglie che si recano al centro commerciale. L’attenzione è alta.
Potrebbe anche interessarti: Carabinieri, 4 arresti in un blitz tra Napoli e provincia
Oppure: Orrore a Capri, violentava e maltrattava i suoi pazienti: arrestato
Segui SiComunicazione su Google News



























