Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Wanna Marchi investita sulle strisce a Milano, il VIDEO

Wanna Marchi investita milano

Momenti di paura a Milano per Wanna Marchi, investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, durante una passeggiata, e ha immediatamente destato preoccupazione tra i suoi follower e nel mondo dei social.

Secondo il racconto della stessa Marchi, affidato ai suoi canali online, l’impatto è stato improvviso: «Ho visto l’auto arrivarmi addosso», ha spiegato, raccontando poi di essere caduta violentemente sull’asfalto. L’ex volto storico delle televendite ha mostrato lividi ed escoriazioni, in particolare alle mani e al volto, segni evidenti della caduta dopo l’urto.

Soccorsi e condizioni

Dopo l’incidente sono intervenuti i soccorsi. Wanna Marchi è stata assistita dal personale sanitario, che ne ha verificato le condizioni e lo stato di coscienza. Pur scossa e dolorante, la donna non avrebbe riportato ferite gravi. In un primo momento è stata fatta salire in ambulanza, ma avrebbe poi rifiutato il trasporto in ospedale, come da lei stessa raccontato.

Le sue condizioni, al momento, non destano particolare allarme, anche se resta comprensibile lo spavento per quanto accaduto, considerando l’età e la dinamica dell’investimento.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Accertamenti in corso

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le verifiche di rito. Resta da chiarire la posizione del conducente dell’auto e il rispetto delle norme di sicurezza stradale, in particolare in prossimità degli attraversamenti pedonali.

La vicenda ha riacceso il dibattito sulla sicurezza dei pedoni nelle grandi città, tema purtroppo spesso al centro della cronaca. Numerosi i messaggi di solidarietà arrivati a Wanna Marchi nelle ore successive, con auguri di pronta guarigione.

Potrebbe anche interessarti: Napoli e provincia, due ATM presi di mira nella notte: colpi falliti

https://www.sicomunicazione.it/wanna-marchi-investita-sulle-strisce-a-milano-il-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA