Cerca
Close this search box.

Whirlpool, gli operai accettano 95mila euro di buonouscita

Si parla anche di:

Gli operai ex Whirlpool hanno accettato l'incentivo proposto dalla multinazionale. Un'adesione pressoché unanime da parte dei lavoratori

Gli operai ex Whirlpool hanno accettato l’incentivo proposto dalla multinazionale. Un’adesione pressoché unanime da parte dei lavoratori. Sono 317 gli ex dipendenti che percepiranno la buonuscita di 95mila euro e attendono ora la reindustrializzazione del sito. Sono solo 4 gli operai che si trasferiranno nello stabilimento Whirlpool di Cassinetta, presso Varese, con un incentivo di 25mila euro.

L’adesione dei metalmeccanici partenopei alle condizioni prospettate dai vertici dell’azienda è scaturita dall’accordo, di fatto già concluso, tra le organizzazioni sindacali e la stessa Whirlpool. Non ci saranno, quindi, vertenze da parte dei lavoratori. I sindacati si sono impegnati a ritirare il ricorso contro la sentenza del Tribunale di #Napoli che aveva sancito l’illegittimità del precedente ricorso di Fim, Fiom e Uilm, per una presunta violazione dell’articolo 28.

Potrebbe interessarti anche: Terza dose, tutti in fila tra caos e disagi – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/whirlpool-gli-operai-accettano-95mila-euro-di-buonouscita/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi