La segnalazione a meno di ventiquattr’ore di distanza da quella del volo della piccola di cinque anni nella vicina Acerra.
13enne cade dal balcone di casa a Pomigliano
La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli investigatori ma, sebbene non siano ancora escluse al cento per cento tutte le altre piste, l’ipotesi più probabile secondo chi indaga è quella dell’incidente. La 13enne, residente in un appartamento del complesso di edilizia popolare “219”, sarebbe stata da sola in casa e, forse nel tentativo di sistemare una tendina della finestra di camera sua, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo in strada.
Sul posto, Carabinieri e 118. Immediato il soccorso alla piccola che, trasportata all’ospedale Santobono di Napoli, ha ricevuto prontamente assistenza. Al momento, i medici sembrerebbero aver escluso il pericolo di vita per lei. Ai militari dell’arma il compito di portare avanti le indagini per chiarire i dettagli di quello che, potenzialmente, potrebbe essere stato solo uno sfortunatissimo incidente.
Tragedia ad Acerra: niente da fare per la bimba di 5 anni
La dinamica simile, l’esito opposto. Ventiquattr’ore prima dei fatti di Pomigliano, nel vicino comune di Acerra un’altra bambina precipitava nel vuoto. Non c’è stato niente da fare per la piccola di 5 anni, sfortunatamente. Sotto shock la madre della piccola, in casa con lei al momento dei fatti. Anche in questo caso, secondo chi indaga, l’ipotesi più verosimile è quella dell’incidente: la bimba si sarebbe sporta quel tanto che basta a perdere l’equilibrio e, in un attimo fatale, si sarebbe ritrovata a precipitare.
Potrebbe anche interessarti: Picchia la madre, 47enne finisce in manette
Oppure: Furti e rapine nel Napoletano, 5 arresti e un minore denunciato
Segui SiComunicazione su Google News