SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Befana pericolosa. Video choc: tagliano le scadenze vicino ai dolci. & …

“Ma se li mangia un bambino?” “Non succede niente… Chi li compra sa che sono scaduti”. Quest’ultime sono le parole dette da un uomo, senza vergogna, che è intento a togliere la scadenza dalle confezioni di alcuni snack, scaduti da circa un mese e presumibilmente venduti per l’epifania. Ogni anno, specialmente in occasione della festa della befana, le forze dell’ordine e le associazioni di consumatori invitano a fare attenzione a chi offre prodotti alimentari a prezzi stracciati.

Le associazioni dei consumatori: “subito le indagini, attenzione ai prezzi stracciati”

“Segnaleremo il video alle Forze dell’Ordine affinché vengano fatti gli opportuni accertamenti – spiega l’ Avvocato Gabriele Melluso, vicepresidente nazionale dell’associazione di consumatori Assoutenti – .Quanto visto attraverso un video apparso sui social, con un uomo intento al taglio delle scadenze vicino agli snack destinati a più piccoli, ci mette in allarme sui rischi che i consumatori corrono nell’acquistare prodotti da commercianti e distributori scorretti. Attenzione ai prezzi stracciati, specialmente in questi giorni di festività dove si punta alla vendita di grosse quantità di merci e prodotti”.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/05/napoli/cronaca/befana-pericolosa-video-choc-tagliano-le-scadenze-vicino-ai-dolci-chi-li-compra-sa-che-sono-scaduti/

In evidenza