SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Befana pericolosa. Video choc: tagliano le scadenze vicino ai dolci. “Chi li compra sa che sono scaduti”

“Ma se li mangia un bambino?” “Non succede niente… Chi li compra sa che sono scaduti”. Quest’ultime sono le parole dette da un uomo, senza vergogna, che è intento a togliere la scadenza dalle confezioni di alcuni snack, scaduti da circa un mese e presumibilmente venduti per l’epifania. Ogni anno, specialmente in occasione della festa della befana, le forze dell’ordine e le associazioni di consumatori invitano a fare attenzione a chi offre prodotti alimentari a prezzi stracciati.

Le associazioni dei consumatori: “subito le indagini, attenzione ai prezzi stracciati”

“Segnaleremo il video alle Forze dell’Ordine affinché vengano fatti gli opportuni accertamenti – spiega l’ Avvocato Gabriele Melluso, vicepresidente nazionale dell’associazione di consumatori Assoutenti – .Quanto visto attraverso un video apparso sui social, con un uomo intento al taglio delle scadenze vicino agli snack destinati a più piccoli, ci mette in allarme sui rischi che i consumatori corrono nell’acquistare prodotti da commercianti e distributori scorretti. Attenzione ai prezzi stracciati, specialmente in questi giorni di festività dove si punta alla vendita di grosse quantità di merci e prodotti”.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/05/napoli/cronaca/befana-pericolosa-video-choc-tagliano-le-scadenze-vicino-ai-dolci-chi-li-compra-sa-che-sono-scaduti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA