SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Torna l’emergenza, al Cardarelli troppi pazienti e cadono dalle …

Era stato annunciato alcune settimane fa e i dati sono chiari, i contagi crescono, si teme per la situazione degli ospedali napoletani che potrebbe tornare drammatica come a novembre, già nel giro di pochi giorni. Al Cardarelli i pazienti sono troppi, attendono per ore , ricoverati anche in spazi di fortuna, aumentando di molto il rischio di contagio verso chi non è colpito dal virus. Poco il personale che fa fatica a stare vicino a tutti. Alcuni pazienti sono anche caduti dalle barelle. Uno dei degenti è andato a terra riportando la frattura di entrambi i femori.

Tornanon le file di ambulanze

Ci sono poi gli ospedali dove già non si riesce più ad entrare, come il San Leoandro di Castellammare dove si rivedono le ambulanze in fila. Sono in aumento le richieste di intervento all’interno dell’Asl Napoli 3 Sud. Personale medico e pazienti a bordo sono costretti ad attendere nel parcheggio dell’ospedale. Quasi tutti arrivano a seguito di chiamate per sintomi Covid.

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/06/campania/cronaca/torna-lemergenza-al-cardarelli-troppi-pazienti-e-cadono-dalle-barelle-ambulanze-in-fila-a-castellammare/

In evidenza