SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

29enne incinta scomparsa: indagato fidanzato di Giulia Tramontano

Alessandro Impagnatiello ha cercato su Internet "come disfarsi di un cadavere in una vasca da bagno" e "come ripulire macchie di bruciato"

Questo pomeriggio la decisione di intensificare le ricerche in un’area poco distante dall’abitazione della 29enne incinta scomparsa dallo scorso weekend. Allo stesso tempo, la decisione degli investigatori di portare con sé le unità cinofile e un manipolo di colleghi della scientifica. Poi, la notizia.

Ancora nessuna traccia di Giulia Tramontano: indagato il fidanzato

Sono giorni di terrore e dolore, preghiere e speranza, per la famiglia della 29enne incinta di cui non si hanno più notizie dalla sera di sabato. “Torna da noi“, ha detto la madre di Giulia in un appello in televisione. “Tua sorella sta smuovendo il mondo, sai com’è fatta: torna da noi”. Poi, le lacrime. Secondo quanto emerso dalle prime indagini sul caso della sua scomparsa, Giulia Tramontano avrebbe scoperto una relazione del suo compagno con una seconda donna la quale stata anche lei incinta di lui. La differenza tra le due sta nel fatto che l’altra, a differenza di Giulia, avrebbe scelto di interrompere la gravidanza. Da qui, il litigio, duro, aspro, con il fidanzato.

Alessandro Impagnatiello, 30enne, è un barman in servizio presso un noto albergo di lusso del milanese. Secondo quanto detto da lui (che per primo aveva denunciato la scomparsa di Giulia) agli investigatori, sarebbe uscito di casa domenica mattina, con la sua compagna ancora a letto, e al suo ritorno non l’avrebbe più trovata. Qualcosa non sembra tornare, però. La famiglia Tramontano fin dal primo momento ha escluso che la 29enne si possa essere allontanata da sola. Incinta, al settimo mese di gravidanza, Giulia non avrebbe mai rischiato volontariamente. Dopo le perlustrazioni in zona e le indagini in casa della coppia, il primo nome è stato scritto nel fascicolo delle indagini per omicidio volontario e aggravato: quello di Impagnatiello. Di Giulia, intanto, continuano a non esserci notizie.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Tramontano scomparsa. Sorella: “Vi chiedo uno sforzo”

Oppure: 29enne incinta scompare nel nulla: la Procura apre un fascicolo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/31/napoli/cronaca/giulia-tramontano-scomparsa-indagato-fidanzato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA