SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Osimhen, stasera dimostra quanto sei forte!

Osimhen forte video

E’ evidente che il momento che sta vivendo il campione azzurro Victor Osimhen non è dei migliori, questa sera ha la possibilità per mostrare la sua forza. Le ultime notizie, con l’intervento del suo procuratore Calenda in sua difesa per i video pubblicati e poi cancellati dal club azzurro su Tiktok, non aiutano la punta a ritrovare la giusta serenità.

Il ragazzo è nervoso, lo mostra un video del suo arrivo in ritiro

In un video ritratto da Enzo Buono si vede il campione nigeriano arrivare in albergo con la faccia cupa. Il ragazzone saluta il dirigente Santoro ma non scambia parole con i suoi compagni di squadra. Demme che gli allunga un “cinque” resta deluso dall’attegiamento dell’attaccante.

Questa sera ancora titolare contro l’Udinese

Il campione in questi casi scende in campo e lascia negli spogliatoi tutti i problemi. Questo è quello che i tifosi chiedono a VO9 questa sera contro l’Udinese al Maradona. Una prova da campione che allontani tutti i cattivi pensieri, i litigi con l’allenatore, i problemi con la società. E’ lui che deve dimostrare, ancora una volta, quanto sia unico nel suo genere e indispensabile.

Il popolo azzurro è con lui

Intanto in città il problema Osimhen sta diventando questione di pubblico dominio. Tutti si chiedono cosa succederà nei prossimi giorni, se il presidente Aurelio De Laurentiis entrare in campo per prendere le difese del suo campione o se si scaglierà contro di lui come capitato in passato contro altri giocatori azzurri. In questo momento i ben informati raccontano di un Adl furibondo con i suoi campioni, al fianco di Garcia.

Potrebbe anche interessarti: Napoli, tutto chiarito tra Osi e Garcia, ma ora serve il cambio di marcia
Oppure: Neapolis Marathon 2023, si corre domenica primo ottobre

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/27/napoli/sport/calcionapoli/osimhen-stasera-dimostra-forte/

In evidenza

CRONACA

POLITICA