SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Ordigno micidiale in casa, carabinieri arrestano 21enne

Un ordigno esplosivo pericolosissimo e mortale, con tanto di vano per poter contenere qualsiasi cosa: chiodi, liquidi infiammabili o chissà cos’altro. A Castellammare di Stabia i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato per detenzione illecita di materiale esplodente un 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’ordigno trovato nell’appartamento del giovane

I militari hanno perquisito l’abitazione del giovane e lì hanno trovato un ordigno improvvisato. L’esplosivo era costituito da una tanica in plastica legata con un nastro ad una bomba costruita artigianalmente dal peso complessivo di 1 chilo e 200 grammi. Necessario l’intervento del nucleo artificieri del comando provinciale di Napoli che ha messo prima in sicurezza l’area per poi neutralizzare l’ordigno in una zona sicura. L’arrestato è in carcere. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

Potrebbe anche interessarti: 21enne uccisa da un’auto pirata a Napoli

Oppure: Incidente stradale a Napoli: 27enne investita, in prognosi riservata

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/11/napoli/cronaca/ordigno-micidiale-in-casa-carabinieri-arrestano-21enne/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA