SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Oltre 5 furti in una notte, in manette 16enne di origini rom

I Carabinieri hanno arrestato un 16enne e sono sulle tracce di altri cinque complici, presunti responsabili di una serie di furti e tentati furti avvenuti nel corso della notte. Tutto è iniziato alle prime luci dell’alba quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile, impegnati in un servizio di prevenzione contro i furti, hanno notato una Fiat Punto sospetta in via Santa Maria a Cubito. L’auto, che corrispondeva alla descrizione di un veicolo segnalato in uso a una banda di ladri, non ha rispettato l’alt intimato dai militari e ha dato inizio a un inseguimento.

La fuga incredibile del minore

La folle corsa è durata per diversi chilometri, con manovre pericolose e tentativi di speronamento da parte del fuggitivo. L’auto è stata finalmente bloccata in via Madonna del Pantano, dove il conducente, l’unico a bordo, ha tentato la fuga a piedi nelle campagne.

Dopo una breve colluttazione, il 16enne, residente nel campo rom di via Carrafiello, è stato bloccato dai Carabinieri. Uno dei militari è rimasto ferito alla caviglia durante l’intervento.

Potrebbe anche interessarti: 21enne uccisa da un’auto pirata a Napoli

Oppure: Incidente stradale a Napoli: 27enne investita, in prognosi riservata

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/11/napoli/cronaca/oltre-5-furti-in-una-notte-in-manette-16enne-di-origini-rom/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA