Li hanno scoperti mentre consumavano bevande alcoliche, seduti al tavolo di un locale nel centro storico di Napoli. Si tratta di due minori di 14 e 15 anni. Gli agenti della Polizia locale sono subito intervenuti, accertando l’illecito commesso dal titolare, il quale ha venduto ai due ragazzi bevende alcoliche nonostante fosse evidente la loro minore età. L’episodio si è verificato in via Santa Chiara a Napoli.
Scatta la denuncia per il titolare dell’attività
Dopo essersi accertati che il titolare avesse venduto gli alcolici senza richiedere loro il documento d’identità, il titolare del locale è stato denunciato per somministrazione di bevande alcoliche a minori. A seguito dell’intervento della Polizia Municipale è stato di conseguenza preso anche un provvedimento, finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Questore sospende l’esercizio del locale
Il questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale – Dipartimento Sicurezza – Tutela Emergenze Sociali e Minori – di Napoli, ha disposto l’immediata sospensione per 3 giorni dell’attività di esercizio nei confronti del locale.
Potrebbe interessarti anche: Calci e pugni a 71enne per rapinarla della borsa: la ladra è recidiva
Oppure: Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione
Segui SiComunicazione su Google News