Cerca
Close this search box.

Guida contromano in superstrada: arrestato 28enne

Inseguimento e arresto per un uomo di 28 anni di Casal di principe, contromano e positivo alla cocaina a Varcaturo

A Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, verso l’una di notte la centrale operativa dei carabinieri della stazione locale, riceve una segnalazione di un autovettura che percorreva la superstrada contromano.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 28 anni a bordo di una fiat panda e si trova nell’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. Alla vista dei militari, l’autista ingrana la marcia e parte imboccando contromano la superstrada.

L’inseguimento, a forte velocità, dura per circa 10 chilometri durante i quali l’indivduo tenta anche di far uscire fuori strada l’auto dei carabinieri. Le centrale operativa allerta anche le altre pattuglie in via Lago Patria e con una manovra immediata i carabinieri riescono a far accostare l’uomo a bordo dell’utilitaria. 

Il giovane, originario di Casal di Principe, poco prima dell’arresto aveva lanciato un involucro con all’interno una dose di cocaina. I carabinieri arrestano l’individuo dopo una breve scontro.

Inoltre, dopo vari accertamenti presso l’ospedale di Pozzuoli, l’uomo è risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato dalle autorità competenti. Accusato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con sequestro del veicolo.

Potrebbe interessarti anche: Max sequestro di prodotti contraffatti nel Casertano

Oppure: In tre senza casco su scooter, due sedicenni denunciati

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/autovettura-in-contromano-in-superstrada/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi