A Cancello Scalo, in via Napoli, Mario e Giuseppina da qualche giorno sentivano odore di gas. Lo avevano confessato agli amici della chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. La lenta fuga di gas ha causato la morte del settantenne Mario Sgambato e il ferimento della moglie Giuseppina Sammaciccio. La loro abitazione è esplosa alle 6.45.
E’ morta anche la signora Giuseppina
La signora Giuseppina è stata salvata dalle macerie ma non ce l’ha fatta contro le terribili ustioni. Poco fa è arrivata la triste notizia dall’ospedale Cardarelli di #Napoli che ha dichiarato finita la vita della donna. Giuseppina era stata tirata fuori dalla macerie dai vigili del fuoco. Quasi 6 ore per scavare un cunicolo all’interno della casa crollata e raggiungere la stanza da letto.
Amici di tutti a Cancello Scalo
Tutti conoscono Mario e Giuseppina. I due coniugi, sposati da 40 anni, oltre a frequentare la parrocchia erano molto attivi nel volontariato. Ieri per aiutarli, per cercare di salvarli dalla macerie, sono intervenuti tutti anche don Giuseppe De Rosa che dopo un primo tentativo di soccorso si è spostato in chiesa per pregare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Esplosione a Cancello Scalo, salvata la donna sotto le macerie