Cerca
Close this search box.

Casoria, brucia vetrina a due passi da Comune e Municipio

L’incendio è scoppiato questa notte nel comune della periferia a nord di Napoli. Interessato dalle fiamme, un negozio di abbigliamento distante pochi metri dai luoghi dell’amministrazione locale.

Negozio in fiamme nella notte a Casoria

Questa notte a Casoria, nell’hinterland partenopeo, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a piazza Trieste e Trento per una segnalazione di incendio. A bruciare, l’ingresso di un esercizio commerciale del posto, il Blessed Store Abbigliamento, situato a una manciata di metri sia dal Comune cittadino che dal relativo Municipio.

Danneggiate dalle fiamme, la porta d’ingresso e le vetrine del negozio. Giunti sul posto, gli uomini dei vigili del fuoco hanno prontamente domato le fiamme, scongiurando danni agli interni dell’esercizio commerciale. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza delle attività commerciali in zona: a loro spetterà il compito di indagare sul fatto.

Potrebbe anche interessarti: Sequestri di esplosivi e petardi: è caccia alla bomba Kvara

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/casoria-brucia-vetrina-a-due-passi-da-comune-e-municipio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi