Cerca
Close this search box.

Capriati porta la dance per l’Unicef allo stadio Maradona

Si parla anche di:

Il prossimo 28 maggio allo stadio Maradona si ballerà in occasione di un concerto di beneficienza organizzato dal dj campano

Il prossimo 28 maggio allo stadio Maradona si ballerà, in occasione di un concerto di beneficienza organizzato dal dj campano di fama internazionale, Joseph Capriati. Obiettivo del mega-evento, che vedrà Capriati affiancato da amici e collaboratori del mondo della house e della techno, raccogliere fondi da donare all’Unicef, per permettere all’associazione di continuare a prestare soccorso agli oltre 7,5 milioni di bambini a rischio sul suolo ucraino fornendo supporto sul campo e permettendo l’afflusso di nuovi camion di aiuti, cisterne e strutture mobili di primo soccorso.

Il Comune punta sull’evento

Un concerto non solo di beneficienza, ma che punta anche a mandare un messaggio molto importante. L’evento è stato accolto con entusiasmo dalle istituzioni locali, come testimoniato dai commenti dall’assessore regionale alla scuola, Lucia Fortini, e dell’assessore comunale alle politiche giovanili, Chiara Marciani.

Potrebbe interessarti anche: Il Dj e l’Assessore, e venti a Napoli il turismo

https://www.sicomunicazione.it/concerto-capriati-28-maggio-unicef-maradona/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi