Cerca
Close this search box.

Donna morta carbonizzata: si pensa ad un femminicidio

Si parla anche di:

Donna morta carbonizzata: si pensa a femminicidio. Sarebbe stato fermato nella notte un uomo di 36 anni ritenuto responsabile della morte di Ylenia Lombardo, la donna di 33 anni originaria di Pago del Vallo di Lauro, nell’Avellinese, che ieri pomeriggio è stata trovata semi carbonizzata dentro la sua casa di via Ferdinando Scala. Sembrerebbe che l’uomo dopo aver picchiato la vittima avrebbe dato fuoco alla sua camera da letto. A indagare, coordinati dalla Procura di piazza Giordano Bruno, sono i carabinieri della compagnia di Nola.

DONNA MORTA CARBONIZZATA: SI PENSA AD UN FEMMINICIDIO

All’inizio si è parlato di un incendio ma sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi dell’omicidio. Dell’ennesimo femminicidio, anzi, epilogo di chissà quale tormentata vicenda di vita. Le indagini sono in corso e gli investigatori non si sbilanciano. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Nola e una squadra di vigili del fuoco. Un giallo i cui contorni potrebbero essere chiariti molto presto proprio come il fumo sprigionato da quel corpo bruciato chissà perché o chissà da chi.

É successo tutto ieri, poco dopo le 17, quando proprio l’odore acre di bruciato e la nuvola grigia proveniente dalla casa al piano terra. Il fumo intenso ha catturato l’attenzione di alcuni passanti che hanno dato l’allarme. Secondo il racconto di alcuni testimoni, delle persone sono intervenute e dopo aver aperto a porta con la forza hanno notato il corpo della donna che giaceva senza vita sul pavimento. Una scena raccapricciante, attimi di terrore e di sgomento. L’allarme è scattato subito e il piccolo centro si è ritrovato sconvolto da un mistero e da tutto quello che potrebbe svelare.

 

Potrebbe anche interessarti: “SOFFOCA LA MOGLIE E CHIAMA I CARABINIERI”

 

https://www.sicomunicazione.it/donna-morta-carbonizzata-si-pensa-a-femminicidio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi