Stava andando tutto come al solito. Poi, all’improvviso, uno degli animali gli si è scagliato contro. Il dramma, ieri sera, durante l’esibizione del Circo Orfei.
Domatore aggredito durante uno spettacolo
Siamo a Surbo, in provincia di Lecce. Qui, durante una performance degli artisti del circo Amedeo Orfei, installato in città da qualche giorno, qualcosa è andato storto. Ivan Orfei, domatore circense 31enne, della storica famiglia, mentre si stava esibendo in una gabbia con due tigri, è stato aggredito.
Paura nel tendone del circo mentre, sotto gli occhi di tutti i presenti, il giovane domatore della famiglia Orfei è stato morso dall’animale. Le immagini del felino che aggunta la gamba dell’uomo sono state riprese da uno spettatore che, ignaro, fino a un attimo prima, stava riprendendo lo spettacolo. Ecco cos’ha immortalato.
Lo stato di salute del giovane
Trasportato immediatamente in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi”, Ivan ha riportato diverse ferite. Lacerazioni al collo e a una gamba, ma fortunatamente il domatore della famiglia Orfei non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Questura di Legge, che hanno eseguito i rilievi tecnici del caso. Quanto alla tigre, è stato reso noto che l’animale verrà sottoposto ad alcuni esami veterinari.
Potrebbe anche interessarti: Sequestri di esplosivi e petardi: è caccia alla bomba Kvara
Segui SiComunicazione su Google News