Duplice omicidio a Sant’Antimo, nel Napoletano. A quanto si apprende, vittime sarebbero un uomo e una donna. Il primo è stato trovato riverso in strada mentre la donna all’interno di un appartamento. Sono in corso le indagini dei carabinieri arrivati sul posto per i rilievi. Dalle prime informazioni emerge che i due episodi, registrati in Piazza Sant’Antonio e via Caruso, sarebbero collegati tra loro. Transennata l’area dove si è verificato il delitto.
Le indagini
I carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant’Antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Le due vittime sarebbero cognati: si tratta di Luigi Cammisa, 29 anni, e Maria Brigida Pesacane, di 24 anni. Non si esclude nessuna pista.
Esclusa la matrice camorristica
Del caso si occupa il sostituto Alberto Della Valle della Procura ordinaria di Napoli Nord che ha escluso la matrice camorristica. Si segue soprattutto la pista familiare proprio per il legame di affinità tra le due vittime. Le forze dell’ordine in queste ore sono alla ricerca dell’assassino, anche con l’ausilio di un elicottero. A Sant’Antimo lo strazio e le lacrime di familiari e amici delle vittime.
Potrebbe interessarti anche: “Come disfarsi di un cadavere”, le ricerche web di Impagnatiello
Oppure: Giulia, il fidanzato condotto al carcere di San Vittore
Segui SiComunicazione su Google News