Responsabile dei fatti, avvenuti la scorsa notte, sarebbe un gruppo di ragazzini ora in fuga. Il tentativo, non andato a buon fine, ha fatto scattare la macchina della sicurezza che ha fatto scappare i ladruncoli.
Gruppo di ragazzini in fuga dopo un tentativo di furto
E’ notte, a Ercolano, quando il gruppo di ragazzini è entrato in azione. Prima ha forzato la porta d’ingresso della scuola media “Ettore Iaccarino”, di via Doglie, e poi si è introdotto al suo interno. Una mossa spavalda e irruenta, che ha fatto scattare l’allarme in funzione all’interno del plesso scolastico e che, immediatamente, ha richiamato sul posto gli agenti della vigilanza privata.

Giunti sul posto, i vigilantes hanno notato il gruppo di ragazzini darsela a gambe, correndo via dalla palestra della scuola. Stando a quanto ipotizzato sul momento, i baby delinquenti avrebbero provato a trafugare un mucchio di palloni, refurtiva prontamente abbandonata nel corso della fuga. Sul posto sono giunti i Carabinieri ercolanesi che, dopo aver ispezionato l’edificio, hanno appurato l’assenza di danni alla struttura: i ladruncoli non hanno effettivamente portato via nulla dall’Ettore Iaccarino.
Potrebbe anche interessarti: Dieci secondi per rubare un’auto: il video del furto con destrezza
Oppure: 14enne con pistola in classe: scatta la chiamata ai Carabinieri
Segui SiComunicazione su Google News