Cerca
Close this search box.

Escono dalla pizzeria, investiti sul lungomare: lui è ancora grave

Si parla anche di:

investiti sul lungomare dopo pizza, lui ancora grave

Sono ancora gravi le condizioni di Andrea Barletta, il 40enne messo sotto da un pirata della strada due domeniche fa in piazza Sannazzaro, a Napoli. Lui e la compagna, Giovanna Mataluna, erano appena usciti da una pizzeria e stavano tornando alla loro auto, quando il 24enne alla guida della sua vettura li ha investiti sul lungomare.

Investiti sul lungomare dopo una cena in pizzeria

Una serata tranquilla, una pizza sul lungomare e via, verso una nuova meta. La serata di Andrea Barletta e Giovanna Mataluna, rispettivamente 40enne e 37enne di Maddaloni, è cambiata in un secondo, quando un’auto li ha investiti sul lungomare mentre tornavano alla propria auto. “Ho sentito uno schianto e mi sono diretto verso la piazza“, ha raccontato Francesco Basile, collega della tristemente nota Elvira Zriba, che lo scorso agosto ha perso la vita investita in quella stessa zona. “A terra”, prosegue Basile, “con la pancia rivolta verso il basso, c’erano un uomo e una donna. Lui era inerme, lei chiedeva aiuto“.

Come confermato dalle parole del deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, le condizioni di Andrea, al momento, restano preoccupanti. “Si attende lo scioglimento della prognosi da parte dei medici del Cardarelli dopo l’intervento”, scrive Borrelli sui social.

Ricoverata all’Ospedale del Mare con diverse fratture e traumi, Mataluna ha subito lanciato un messaggio sui social per rassicurare amici e parenti circa lo stato di salute del suo compagno: “Da ieri in tantissimi mi state contattando per Andrea e io vi prometto che appena lo riabbraccerò gli racconterò di ognuno di voi e gli parlerò a lungo di quanto amore lo circonda“, si legge nel post condiviso dalla donna su Facebook.

Potrebbe anche interessarti: Sangue a Mergellina, travolte due persone: 40enne in fin di vita

Oppure: Accoltella la mamma, poi un poliziotto. Agente spara e uccide aggressore

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/escono-dalla-pizzeria-investiti-sul-lungomare-lui-e-ancora-grave/

In evidenza

CRONACA

POLITICA