Cerca
Close this search box.

Esplode auto di un finanziere, c’è l’ipotesi attentato

Si parla anche di:

L’auto di un ufficiale della Guardia di Finanza, in servizio a Napoli, è esplosa nella serata di ieri a Bacoli, in via Bellavista. Dalle indagini degli inquirenti non è stata esclusa l’ipotesi attentato. Il finanziere, un 35enne residente nella zona, al momento dell’esplosione si trovava all’interno dell’abitacolo, dal quale immediamente dopo lo scoppio è uscito miracolosamente illeso.

Paura tra i residenti

Tanta paura tra i residenti della zona che hanno udito il forte boato causato dalla deflagrazione del veicolo di proprietà del finanziere. Il 35enne, come detto rimasto indenne, è stato condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli per accertamenti e dimesso poco dopo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio, i carabinieri, gli uomini della scientifica e gli artificieri. Il veicolo esploso non aveva a bordo alcuna bombola di gas in quanto era alimentato a gasolio.

Una tragedia sfiorata

L’uomo in servizio presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, è riuscito a sbucare fuori dal finestrino, poiché l’auto, una Lancia Delta alimentata a diesel, è esplosa all’imbocco del vialetto d’accesso stretto alla propria abitazione. E’ un miracolo che l’ordigno non sia esploso durante il percorso fatto da Napoli al ritorno a casa del 35enne.

Potrebbe interessarti anche: Tensione durante protesta disoccupati: tentata irruzione al Comune

Oppure: Giornata Mondiale dell’Epilessia: in viola la fontana del Municipio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/esplode-auto-di-un-finanziere-ce-lipotesi-attentato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi