Cerca
Close this search box.

Due esplosioni nella notte nel napoletano: indagano i Carabinieri

Si parla anche di:

La prima deflagrazione, a Frattamaggiore; la seconda, a Marano. Danneggiate dalle esplosioni solamente alcune automobili.

Frattamaggiore, esplosione nella notte

Erano le 3:30 circa quando gli agenti dell’arma dei Carabinieri sono intervenuti in via Cumana 117, a Frattamaggiore, per l’esplosione di un ordigno all’esterno di un esercizio commerciale di proprietà di un 33enne incensurato del posto. Il centro estetico colpito, fortunatamente, non ha riportato danni se non alla saracinesca esterna. L’esplosione della bomba non ha provocato feriti. A essere state danneggiate, due auto parcheggiate nelle immediate vicinanze del luogo dell’esplosione dell’ordigno artigianale. Sulle dinamiche e sulla matrice dell’evento stanno indagando i Carabinieri.

Fiamme in contemporanea a Marano

Quasi in contemporanea con la deflagrazione dell’ordigno posizionato a Frattamaggiore all’esterno di un centro estetico, a Marano di Napoli, i via Ilaria Alpi, un’altra esplosione. Ad andare in fiamme, stavolta, un’automobile parcheggiata all’altezza del civico 24. I Carabinieri della locale stazione hanno subito ricollegato l’auto a un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Anche in questo caso, i militari dell’Arma hanno dato il via alle indagini del caso per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire la matrice dell’evento. Non è escluso il dolo.

Potrebbe interessarti anche: Calci e pugni a 71enne per rapinarla della borsa: la ladra è recidiva

Oppure: Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/esplosioni-notte-frattamaggiore-marano-carabinieri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi