Due femminicidi si sono verificati nella scomparsa a poche ore di distanza. A Monterusciello, nel puteolano, un uomo ha sparato alla compagna per poi uccidersi. A Milano, un 23enne ha stroncato l’ex fidanzata di 20 anni per poi consegnarsi alle autorità.
Ancora femminicidi a Milano: 23enne uccide l’ex 20enne
Un 23enne italiano di origini marocchine, attualmente in stato di fermo presso la caserma dei carabinieri di Cologno Monzese, è accusato di aver ucciso, con più coltellate alla gola, la ex fidanzata, una 20enne italiana. Il delitto risale alla scorsa notte ed è avvenuto nell’appartamento della ragazza. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’omicidio. Il 20enne si è presentato all’alba confessando il delitto presso il comando della Polizia Locale.
Omicidio-suicidio a Monterusciello
Ci sarebbe la gelosia all’origine della lite scoppiata tra due coniugi in una casa popolare di Monteruscello, vicino Pozzuoli, sfociata in tragedia. La vittima dell’omicidio è Angela Gioiello, 39 anni, casalinga, uccisa dal marito Antonio Di Razza, conosciuto come Tony, operaio metalmeccanico di 50 anni di una ditta che produce cavi sottomarini. Sconcerto tra i residenti e i conoscenti della coppia. “Non riusciamo a capire cosa può essere successo, non lo dico per omertà, per noi è proprio assurdo”, ha spiegato un’amica di famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Pozzuoli, uccide la moglie e poi si spara
Oppure: 29enne incinta scomparsa: indagato fidanzato di Giulia Tramontano
Segui SiComunicazione su Google News