C’erano duecento persone ieri sera alla festa per Insigne a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, al Resort Belvì. Un mega party per salutare il capitano azzurro prima della partenza per Toronto in Canada per iniziare gli allenamenti nella sua nuova squadra. Un vero e proprio evento con tanto di gigantografia della maglia del capitano fatta in neon all’ingresso della villa.
Gli invitati alla festa per Insigne
All’ingresso del lussuoso resort un via vai di macchine continuo. All’esterno una cinquantina di tifosi ha atteso l’ingresso e l’uscita dei suoi idoli con cori per il capitano. Oltre a mezza squadra ha partecipato alla cena-show anche un bel gruppo di artisti e amici di Lorenzo Insigne. Uno su tutti Peppe Iodice che ha voluto regalare al piccolo attaccante un monologo tutto sfottò: “Tu eri proprio il meno adatto ad andare in Canada, ma arò vaje, non è Toronto del Greco”
Pizza e grigliata per cena
Chi ha organizzato la festa ha pensato proprio a tutto. Agli ospiti come aperitivo è stata offerta una fetta di pizza fatta da Concettina ai 3 Santi della Sanità. Poi una grigliata speciale, piatto forte del resort Belvì
Il messaggio della squadra prima della torta
Prima del taglio della torta è stato mostrato un piccolo video fatto da tutti gli amici. Un commovente videoclip con gli auguri di tutti i compagni da Mertens a Koulibaly. Alla fine il taglio della torta con su scritto Grazie Napoli e un ultimo abbraccio prima della partenza prevista tra un paio di settimane.
Potrebbe anche interessarti: Stadio Maradona al via il restyling