Un furgone ha investito una persona a Volla e 2 a Cercola. Tutti e tre sono all’ospedale del Mare. Il veicolo non è stato fermato ma è attivamente ricercato.
Gli investimenti sono avvenuti tutti intorno alle 13 a distanza di pochi minuti. Tra i feriti ci sarebbero una donna classe 82, travolta in via Verdi nel comune di Volla. Poi una donna classe 75 investita in Viale del progresso a Cercola e un uomo del 49, anche lui investito in Viale del progresso. Quest’ultimo è in condizioni gravi.
Rinvenuto il furgone abbandonato
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto il furgone, un Fiat dobló di colore bianco. È stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli. continuano le indagini per identificare e rintracciare la persona che era la guida.
Immagini choc
Poco dopo la seconda segnalazione, poi la terza: tutte parlavano di un furgone bianco, che aveva travolto un passante e si era dato alla fuga. Secondo le testimonianze, confermate anche da alcune immagini a circuito chiuso si tratterebbe di investimenti volontari.
Potrebbe interessarti anche: Omicidio a Mezzocannone, uccide la mamma a coltellate