Cerca
Close this search box.

Giallo a Dentecane, nell’avellinese: 64enne trovato morto in casa

Si parla anche di:

64enne trovato senza vita a dentecane

Non si avevano sue notizie da qualche giorno. Poi, l’allarme dei familiari e la scoperta. I fatti, a Dentecane, nell’avellinese.

Sconvolta la comunità di Dentecane

Dell’uomo di Dentecane, frazione più grande del comune irpino di Pietradefusi, non si avevano notizie da alcuni giorni. Impensieriti, i suoi familiari hanno lanciato l’allarme e così un mezzo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda ha proceduto a recarsi presso la sua abitazione. Dall’esterno tutto sembrava essere in ordine. Poi, sfondata la porta d’ingresso della casa, la scoperta. Il corpo senza vita del 64enne era nel soggiorno al primo piano dell’abitazione. Secondo i primissimi accertamenti degli uomini giunti sul posto, la morte dell’uomo sarebbe avvenuta due giorni prima.

Gli agenti avrebbero rilevato la presenza di lievi ustioni sul viso dell’uomo: ferite che, probabilmente, l’uomo si sarebbe procurato mentre era ancora in vita. Restano decisamente poco chiare le circostanze che avrebbero portato alla morte del 64enne. I Vigili del Fuoco avrebbero escluso che le leggere ustini riportate in volto dalla vittima possano essere state causate da fiamme accese all’interno dell’abitazione, visto che il camino della casa era spento e l’impianto del gas è stato trovato in sicurezza. E’ giallo, dunque, sulle cause della sua morte, sulla quale proveranno a fare chiareza le indagini dei Carabinieri di Mirabella Eclano.

Potrebbe interessarti anche: Posillipo, madre e figlio trovati morti in casa: è giallo

Oppure: Napoli, giovane cade al quarto piano e muore: è giallo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/giallo-dentecane-pietradefusi-morto-in-casa-avellino/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi