Organizzate per il Comune di Napoli, dall’assessore Santagada, si sono concluse con successo le Giornate napoletane della Salute e del Benessere, sostenute dalla Regione Campania, il mondo accademico e tante Associazioni, tra cui l’AIES (Associazione per la Integrazione degli Extracomunitari nella Società).
In prima linea, anche il Consigliere Aggiunto al Comune di Napoli, Savary Ravendra Jeganesan in rappresentanza di tutti gli extracomunitari residenti in Napoli.
Ravendra: “Onorato di aver partecipato all’evento”
“È stato un evento di grande importanza – ha detto – mi sono sentito veramente onorato di partecipare nella mia veste istituzionale per un’iniziativa a favore dei napoletani e di tutti gli extracomunitari residenti in città”.

Presente anche la comunità srilankese
Molto folta la rappresentanza di cittadini srilankesi, anche perché tra i tanti medici coincolti nell’iniziativa, era presente anche un camice bianco srilankese, oltre a un bel gruppo di universitarie srilankesi che studiano medicina qui a Napoli. “Una grande occasione – conclude Ravendra – per i cittadini di tutte le età, con screening gratuiti volti a diffondere la cultura del benessere fisico e mentale. Questa delle Giornate della Salute è già alla sua seconda edizione…ora pensiamo alla prossima”.

Potrebbe interessarti anche: Abusava della figlia disabile della compagna: 26enne ai domiciliari
Oppure: Femminicidio nel salernitano: 38enne accoltella la moglie
Segui SiComunicazione su Google News