SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Abusava della figlia disabile della compagna: 26enne ai domiciliari

L’orrore si è consumato per mesi nel comune di San Gennaro Vesuviano. Poi, ieri, l’incantesimo si è spezzato. Lui, 26enne, abusava della figlia disabile della sua compagna: ora è ai domiciliari.

26enne ai domiciliari perché abusava della figlia della compagna

Lei ha solo 17 anni, ma ha conosciuto l’inferno da vicino per diversi mesi. La minore, infatti, è stata vittima di abusi e soprusi, in casa, da parte di sua madre e del compagno di lei. Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la 40enne averbbe infatti attuato “reiterate violenze e condotte vessatorie” ai danni della giovane. Il compagno della donna, invece, di 26 anni, avrebbe abusato dell’adolescente; anche in questo caso, un incubo che si è ripetuto nel tempo.

Stamane, la svolta. I Carabinieri della Stazione di San Gennaro Vesuviano sono intervenuti di disposizione della sezione GIP/GUP del Tribunale di Nola, che ha emesso un’ordinanza su richiesta della Procura. Per la 40enne madre della vittima è stato disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla 17enne. Al compagno 26enne della donna, invece, sono toccati gli arresti domiciliari. Ai due, ora, sono contestati i reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi e violenza sessuale aggravata.

Potrebbe anche interessarti: Femminicidio nel salernitano: 38enne accoltella la moglie

Oppure: Ponticelli, quindicenne accoltellato a scuola

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/21/napoli/cronaca/26enne-abusava-figlia-disabile-compagna-arrestato/

In evidenza

CRONACA