Adesso ci sono anche la firma e l’ufficialità: Kim Min-jae è finalmente un calciatore del #Napoli. Dopo le visite a Villa Stuart il calciatore è giunto a Castel di Sangro dove questa mattina è stata posta la firma al contratto assieme al Presidente del club Aurelio De Laurentiis. Il difensore coreano è il quarto acquisto del mercato estivo del #Napoli, si aggiunge a Mathias Olivera, Khvicha Kvaratskhelia e Leo Ostigard.
Ingaggio da 2,5 milioni
Il Sudcoreano, classe ’97, sarà al Napoli per i prossimi tre anni con opzione sulle due stagioni successive. Dopo una lunga trattativa e la risoluzione di beghe fiscali, Il suo arrivo è stato possibile col pagamento della clausola rescissoria di 20 milioni (ora al Napoli sarà di 45 milioni). Per il coreano in arrivo dal Fenerbahce un ingaggio da 2,5 milioni.

Una forza “impressionante”
Subito dopo la firma del contratto e le foto nel ritiro azzurro è arrivato anche il “tweet presidenziale” di benvenuto: “Benvenuto Minjae!“.
Ci sono grandi attese da lui, le visite a Villa Stuart hanno sorpreso i medici del club azzurro: un’ottima condizione e una forza fisica definita dallo staff: “esplosiva” e “impressionante”.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, presentata la nuova maglia
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI