Risucchiato dalla voragine in piscina. E’ morto così il 32enne Klil Kimhi durante una festa aziendale che si stava svolgendo nel villaggio di Karmei Yosef, in Israele. Assieme a Klil è stato trascinato nel vortice della piscina anche un 34enne che è però riuscito a salvarsi pur riportando gravi ferite alla testa e agli arti.
Le drammatiche immagini
La scena drammatica in piscina è stata ripresa in un video che mostra alcuni momenti dell’incidente. La potenza del vortice ha risucchiato tutto ciò che era in acqua, alcuni sono riuscita a salvarsi e a risalire in tempo. Ma il turbine è stato in realtà molto rapido e ha trascinato giù il 32enne. Le immagini, diffuse da Fox News Digital, stanno facendo il giro del mondo.
C’era chi pensava a un gioco d’acqua
La bagnina che ha lavorato alla festa in piscina ha raccontato che improvvisamente un “vortice” è apparso nella vasca. Ha subito invitato gli occupanti a mettersi in salvo, c’era chi però pensava si trattasse di un gioco d’acqua o di un’attrazione. «Ho visto due persone in acqua – ha raccontato la bagnina-. Il mio primo istinto è stato di provare ad entrare… Non c’era possibilità di andare dentro. Così abbiamo chiamato i soccorsi».
Potrebbe interessarti anche: Napoli, rapina l’orologio al turista e glielo restituisce perchè vale poco
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI