Cerca
Close this search box.

Violenta lite a Ischia, cameriere in ospedale per un apprezzamento

Si parla anche di:

Due persone, già note alle Forze dell’Ordine, sono state denunciate a Ischia perché responsabili di una violentissima lite. Si tratta di una aggressione avvenuta all’interno del ristorante di una struttura alberghiera dell’isola verde. Vittima della violenza dei due napoletani, uno dei camerieri in servizio presso il ristorante dell’hotel, colpevole, secondo le primissime ricostruzioni ancora tutte da confermare, di aver rivolto un apprezzamento a una donna seduta a tavola in compagnia dei due.

La violenza inarrestabile

Una furia impetuosa e incontrollabile avrebbe portato, a quel punto, i due napoletani a ricorrere alla violenza fisica, aggredendo il malcapitato con qualsiasi oggetto capitasse loro a tiro. Calci, pugni, ma anche colpi di bottiglia. Un pestaggio brutale, che ha costretto il giovane a essere trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, in elicottero. Il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza con una prognosi di 45 giorni.

I due sono stati identificati e denunciati

I due, un 35enne e un 37enne del centro città già noti alle forse dell’ordine, sono stati identificati e denunciati per lesioni gravissime e sono stati proposti anche per il foglio di via obbligatorio. Una nottataccia tutta da dimenticare.

Controlli ad Agosto sugli sbarchi dei carabinieri e della polizia

Ancora in queste ore all’arrivo al molo di Ischia Porto e di Casamicciola chi sbarca si trova davanti ai cani antidroga delle Forze dell’Ordine. Nel mese di agosto aumentano i controlli per evitare che sull’isola sbarchino armi e droga. I blitz degli uomini di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza non si limitano solo ai traghetti e agli aliscafi. In queste ore tanti i controlli anche agli yacht in transito, dove spesso è più facile nascondere sostanze stupefacenti.

Potrebbe anche interessarti: Controlli ai traghetti da e per Ischia

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/lite-ischia-cameriere-ospedale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi