Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Llorente presentato dall’ Udinese. Pronto il contratto di Zaccagni che arriverà a giugno

Si parla anche di:

In attesa della partita di stasera contro lo Spezia, con un Gattuso forte della nuova fiducia ricevuta dai tifosi e da De Laurentis che rinvia l’accordo con Benitez, il Napoli saluta un altro attaccante dopo Milik. Fernando Llorente che non ha avuto l’atteso spazio tra gli azzurri è andato a Udine.

Le prime parole di Llorente all’ Udinese

“Sono felicissimo di essere un giocatore dell’Udinese – ha detto Llorente – dal primo momento in cui sono arrivato mi sono sentito come a casa. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore e di dare il meglio di me. So che la classifica in questo momento non rispecchia il valore del gruppo, ma sono sicuro che col lavoro che si sta facendo la squadra migliorerà tantissimo e potremo raggiungere dei bei traguardi. Sono molto contento anche di ritrovare Pereyra, un grande e amico e un grande giocatore. Saluti tutti i tifosi dell’udinese, spero di ripagarli con tanti gol”. 

Il Napoli pronto a prendere Zaccagni

Dopo aver anche segnato un gol agli azzurri Zaccagni è pronto per venire a Napoli. Il club avrebbe già trovato l’accordo con il Verona per la cessione a fine campionato. La società veneta incasserà 10 milioni di euro più bonus. Il valore del giocatore potrebbe anche aumentare. Zaccagni è in crescita, sta infatti cercando di migliorarsi per conquistare una maglia della nazionale in vista degli Europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli :”Fascino Allegri”. Spezia, Parma e Genoa le sfide di Gattuso per restare

https://www.sicomunicazione.it/llorente-presentato-dall-udinese-pronto-il-contratto-di-zaccagni-che-arrivera-a-giugno/

In evidenza

CRONACA

POLITICA