Cerca
Close this search box.

Mertens verso l’addio, chiede 4 milioni a stagione

Si parla anche di:

4milioni all'anno per Mertens

Potrebbe chiudersi entro tre settimane la bellissima storia d’amore tra Ciro Mertens e il Napoli. L’attaccante belga ha fatto una richiesta, tramite il suo staff di avvocati e procuratori, per le prossime due stagioni che la società azzurra non può accettare. Una cifra esorbitante per Aurelio De Laurentiis: 4 milioni all’anno più bonus.

La richiesta fa saltare il tavolo delle trattative

La Società Sportiva Calcio Napoli aveva offerto al calciatore belga un biennale da 1 milione e trecento mila euro all’anno, più bonus. Una cifra che dopo due settimane di silenzio Ciro Mertens ha giudicato lontanissima dalle sue richieste. La controfferta della Stirr Associates che si occupa del cartellino del calciatore, arrivata ai dirigenti in mail, è giudicata inaccettabile dal Napoli.

Dries, l’amore per la città e il suo futuro

Dries Mertens ha sempre dichiarato di amare Napoli e i napoletani al punto di chiamare il suo primogenito Ciro, il nomignolo che la curva gli ha affibbiato negli anni in azzurro. Ma questo non può bastare a un calciatore che ha davanti almeno un altro paio di anni di carriera ad alti livelli con ingaggi degni da giocatore di caratura mondiale.

35 anni e un futuro ancora da scrivere

Per lo staff di legali, Ciro Dries Mertens ha ancora tanto da dare in campo e per questo può ancora valere cifre alte. 4 milioni all’anno contro l’1.3 offerto è un chiaro segnale. Il calciatore ha già avuto delle offerte e non teme di restare fermo senza contratto. Per questo la richiesta del belga sembra essere un chiaro addio al Napoli e a Napoli

Potrebbe anche interessarti: Napoli: quasi fatta per Bernardeschi, ufficializzato Mathias

https://www.sicomunicazione.it/mertens-chiede-4-milioni/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi