Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Metro Linea 1 ferma tra Medaglie d’Oro e Centro Direzionale

Metro ferma medaglie oro

***VIABILITA’ TORNATA REGOLARE SU TUTTA LA TRATTA***

Disagi alla circolazione dalle ore 14.30 di venerdì 30 gennaio sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli, attualmente sospesa nella tratta compresa tra le stazioni di Medaglie d’Oro e Centro Direzionale fino alle 15.45.

Secondo quanto si apprende, la sospensione del servizio si è resa necessaria a causa di un malore accusato da un passeggero a bordo di un convoglio. L’intervento dei soccorsi ha richiesto l’interruzione temporanea della circolazione su parte della linea, al fine di garantire assistenza in sicurezza.

Linea 1 ferma tra Medaglie d’Oro e Centro Direzionale

La situazione ha provocato rallentamenti e disagi per numerosi viaggiatori, con inevitabili ripercussioni sulla mobilità cittadina, soprattutto nelle ore di maggiore affluenza. Al momento non sono stati forniti dettagli sulle condizioni della persona soccorsa, né tempistiche ufficiali per il completo ripristino del servizio sull’intera tratta interessata.

Si invitano i passeggeri a prestare attenzione agli aggiornamenti ufficiali dell’azienda di trasporto e a valutare percorsi alternativi fino alla normalizzazione della circolazione.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Non è il primo caso e le colpe non possono essere attribuite all’ANM

Poche settimane fa un caso analogo si è verificato sulla stessa tratta. Anche in quel caso un malore costrinse i responsabili della viabilità a bloccare l’intera tratta per chiedere l’intervento degli uomini del 118. Fino a quel momento nessun treno può muoversi sui binari delle stazioni adiacenti. In quell’occasione i treni ripresero le corse dopo circa 2 ore.

Potrebbe anche interessarti: Allarme bomba al liceo “Vico”: studenti evacuati in strada

https://www.sicomunicazione.it/metro-linea-1-ferma-tra-medaglie-doro-e-centro-direzionale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi