Prima un’allarme antincendio, poi il sospetto di una fuga di gas, alla fine un presunto allarme bomba e gli studenti evacuati in strada, confusi. Tutto questo, nel giro di un’ora appena. Mattinata caotica, al liceo “Vico” di Napoli, i cui studenti testimoniano l’arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti.
Intorno alle 11, il primo allarme, e l’evacuazione in via precauzionale di studenti, docenti e di tutto il personale in servizio. Sul posto, a quanto si apprende, sarebbero intervenuti anche i Carabinieri. Al momento non si hanno conferme certe della presenza di fughe di gas o di ordigni di alcun tipo, ma i controlli e le verifiche di sicurezza sarebbero ancora in corso.
- Federico II con Fastweb + Vodafone per la formazione a tema AI

- Cercasi scuola per Nicolò: l’appello di sua madre



Segui SiComunicazione su Google News



























