Cerca
Close this search box.

Musica, tramonto e sogni. Una poesia il concerto di Piano City

Si parla anche di:

Piano City Napoli Molo san vincenzo

Se a un panorama mozzafiato aggiungi una musica che accompagna i pensieri lontano, magari oltreoceano, mentre una bellissima nave da crociera lascia Napoli, il gioco è fatto. La poesia è creata. In coincidenza con le visite guidate al Molo San Vincenzo si è tenuto questo pomeriggio un concerto nell’ambito di Piano City dal titolo “Portami a vedere il mare”, di Luigi Esposito ed Emiliano Barrella.

Ennesimo Sold Out per Piano City Napoli

Napoli città della Musica continua a regalare emozioni agli appassionati di quest’arte. Ancora una volta per un concerto organizzato nella quattro giorni di Piano City Napoli si è registrato il sold out. Dopo la Galleria Umberto, il Conservatorio San Pietro a Majella oggi il Molo San Vincenzo in uno scenario unico, diventato grazie alla volontà del primo cittadino Gaetano Manfredi luogo della città e non più chiuso al pubblico.

Il concerto di Luigi Esposito con Emiliano Barrella

Quello presentato al Molo San Vincenzo è stato il primo lavoro da solista del pianista, compositore e arrangiatore partenopeo Esposito, realizzato, insieme al batterista e percussionista Barrella, per l’etichetta discografica indipendente Apogeo Records.

Potrebbe anche interessarti: Piano City Napoli 2022: il primo evento a Galleria Umberto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/musica-tramonto-sogni-piano-city-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi