La testa alla Champions League. Gli azzurri si sono subito calati nel prepartita di coppa. Non sono passate neanche 24 ore dalla bella vittoria al Maradona contro il Torino che la squadra di Spalletti ha ricominciato ad allenarsi. La partita di Champions league di martedì sera ad Amsterdam contro l’Ajax è il match che può regalare al Napoli un posto tra le grandi d’Europa con un po’ d’anticipo, o almeno regalare agli azzurri un percorso in coppa più sereno.
I preparativi in vista della trasferta
Domani gli azzurri si ritrovano a Castel Volturno. Alle 11.00 allenamento al Konami Training Center con quasi tutta la rosa a disposizione. Manca ancora Osimhen che riprenderà gli allenamenti dalla prossima settimana. Poi la partenza in aereo all’ora di pranzo. Arrivo in Olanda e alle 18.00 conferenza stampa di Meret e Spalletti dalla sala stampa dello stadio Cruijff.
Probabile formazione
Probabilmente il tecnico Luciano Spalletti non cambierà nulla nella formazione azzurra che affronterà l’Ajax rispetto a quella che ha superato il Torino. Ci sono due ballottaggi quello tra Simeone e Raspadori e tra Politano e Lozano. Se nel primo caso sembra avere la meglio l’uomo partito dalla panchina cioè Simeone, nel secondo sembra favorito Politano.
Napoli: 4-2-3-1 – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Potrebbe anche interessarti: Il calcio e il maschilismo insito
Segui SiComunicazione su Google News