Cerca
Close this search box.

Nasconde hashish nel polsino della tuta destinata al marito in carcere

Si parla anche di:

Ha nascosto della droga nei polsini della maglia di una tuta destinata al marito rinchiuso nel carcere di Salerno ma è stata scoperta e denunciata: protagonista della vicenda, la moglie di un detenuto che ha tentato di di far entrare sostanze stupefacenti, nel dettaglio circa 10 grammi di hashish, all'interno della casa circondariale. A darne notizia il sindacato della Polizia penitenziaria Uspp. È accaduto all'ufficio colloqui dove la donna si è presentata con un pacco destinato al marito, con all'interno del vestiario, tra cui una tuta da sport.

Ha nascosto della droga nei polsini della maglia di una tuta destinata al marito rinchiuso nel carcere di Salerno ma è stata scoperta e denunciata: protagonista della vicenda, la moglie di un detenuto che ha tentato di di far entrare sostanze stupefacenti, nel dettaglio circa 10 grammi di hashish, all’interno della casa circondariale. A darne notizia il sindacato della Polizia penitenziaria Uspp. È accaduto all’ufficio colloqui dove la donna si è presentata con un pacco destinato al marito, con all’interno del vestiario, tra cui una tuta da sport.

L’intervento dei poliziotti

A quanto si apprende, a notare che sotto i polsini c’era della droga è stato addetto al controllo pacchi. “I poliziotti del reparto colloqui del carcere di Salerno – spiega il segretario nazionale Uspp Giuseppe Del Sorbo – hanno dimostrato grande professionalità, nonostante le ataviche carenze d’organico; basti ricordare che a Salerno mancano 60 agenti e si riesce comunque a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.

Potrebbe interessarti anche: Calci e pugni a 71enne per rapinarla della borsa: la ladra è recidiva

Oppure: Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/nasconde-hashish-nel-polsino-della-tuta-destinata-al-marito-in-carcere/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi