Cerca
Close this search box.

Punta la pistola contro il barista e lui reagisce (VIDEO)

I fatti, stando a quanto riportato, sarebbero accaduti a Ponticelli. Nel video si vede chiaramente un giovane che punta la pistola contro il barista: inaspettata e rapida la reazione di quest’ultimo.

Ponticelli, punta la pistola contro il barista e lui reagisce

Neanche i baristi possono più lavorare in pace“, si legge nel post diffuso sui social dal deputato dei Verdi Borrelli. “I ragazzini si divertono a ‘sparargli’ addosso e filmano”. Una bravata tutt’altro che innocua.

Non è chiaro se si tratti di uno scherzo o se di un gesto violento con una matrice ben precisa. Stando a quanto mostra il video, ripreso da una seconda persona che non appare mai, si vede però chiaramente il volto divertito di ragazzo apparentemente adolescente. Un sorriso beffardo, una risatina, e poi punta la pistola contro il barista e apre il fuoco. L’arma giocattolo, priva del tappo rosso di sicurezza, esplode dei pallini. Il barista, vittima della scenata, però, non ci sta. Si volta di scatto, afferra un qualche tipo di apparecchio elettronico (forse un cellulare old-style) poggiato sul bancone e lo scaglia contro il suo giovane disturbatore. È a quella risposta imprevedibile che i giovani disturbatori scappano, evidentemente spiazzati dalla reazione del barista.

Potrebbe interessarti anche: Rapina a mano armata nella notte a Somma Vesuviana

Oppure: Rapina con pistola in pizzeria: complici scappano, 17enne fermato

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/punta-la-pistola-contro-il-barista-e-lui-reagisce-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi