Cerca
Close this search box.

Rapinano una coppia e poi sparano durante la fuga: ferito 42enne

Si parla anche di:

immagini auto carabinieri

I Carabinieri della compagnia di Casoria stanno verificando la versione fornita da un uomo di 42 anni rimasto ferito da un colpo di pistola al braccio. I militari sono infatti intervenuti poco dopo le 22 di ieri sera in via Mauro in risposta a una segnalazione al 112 riguardante una tentata rapina con esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Ladri di auto sparano in strada

Sul luogo dell’incidente si trovava una coppia di fidanzati, una donna di 28 anni e un uomo di 33 anni. Dalla ricostruzione preliminare degli eventi, sembra che l’uomo abbia sorpreso individui con il volto coperto mentre stavano cercando di rubare la sua auto.

Ferito il fratello del proprietario dell’auto

Il trentatreenne sarebbe intervenuto per scacciarli e, dopo una breve colluttazione, i presunti ladri si sarebbero allontanati a bordo di un’auto. Durante la fuga, dal veicolo in movimento sarebbero stati sparati colpi d’arma da fuoco, e uno di essi avrebbe colpito leggermente al braccio sinistro il fratello del 33enne, che era accorso in suo aiuto. Il ferito, un uomo di 42 anni, è stato medicato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli e non versa in pericolo di vita. In strada, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli calibro 9.

Potrebbe interessarti anche: Agguato a Fuorigrotta: “Serve task force per ripristinare la legalità”

Oppure: Violenza contro le donne, 39enne pesta la fidanzata: arrestato

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rapinano-una-coppia-e-poi-sparano-durante-la-fuga-ferito-42enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi