Cerca
Close this search box.

Sangue a Mergellina, travolte due persone: 40enne in fin di vita

Si parla anche di:

Ancora un fatto di sangue si è verificato a Mergellina, ancora persone travolte da un pirata della strada. Alla guida dell’auto, un 24enne che, dopo aver travolto due persone che attraversavano piazza Sannazzaro, si è dileguato: entrambi ricoverati in gravi condizioni, il 40enne è in fin di vita.

Due persone travolte a Mergellina

Sono due le persone travolte da un pirata della strada a piazza Sannazzaro, nella notte tra domenica e lunedì. Mentre attraversavano a pochi metri dal luogo dove Giuseppe Iazzetta ha perso la vita in circostanze pressappoco identiche lo scorso 18 settembre, i due – un 40enne e una 37enne dell’avellinese – sono stati centrati in pieno dalla vettura che, dopo l’impatto, si è dileguata. Gravi le condizioni di entrambi: l’uomo è stato ricoverato in Rianimazione, la donna – che ha riportato una frattura del bacino e traumi in tutto il corpo – è invece all’Ospedale del Mare.

La testimonianza di chi ha vissuto l’incubo

Sarebbe dovuta essere una serata spensierata. Una pizza sul lungomare, poi il ritorno verso l’auto: camminata interrotta bruscamente quando una vettura li ha messi sotto. “Ho sentito uno schianto e mi sono diretto verso la piazza“, ha raccontato Francesco Basile, collega di Elvira Zriba, che aveva perso la vita investita da un centauro che impennava lungo via Caracciolo la notte tra il 28 e il 29 agosto storsi. “A terra”, prosegue Basile, “con la pancia rivolta verso il basso, c’erano un uomo e una donna. Lui era inerme, lei chiedeva aiuto“.

Il pirata si costituisce

Travolte due persone, si era inizialmente dato alla fuga, ma dopo poco ecco che il pirata della strada è tornato sul luogo dell’incidente. Si tratta di un 24enne di origini partenopee: c’era lui alla guida della Fiat 500 che ha messo sotto la coppia. Il giovane si sarebbe messo a disposizione delle autorità, spiegando che, dopo un primo momento di panico, si sarebbe recato dai Carabinieri per costituirsi. Il racconto dell’automobilista è al vaglio degli inquirenti che, nel frattempo, hanno sequestrato la vettura e sottoposto il 24enne agli esami per il rilevamento di alcol e droghe.

Potrebbe anche interessarti: Accoltella la mamma, poi un poliziotto. Agente spara e uccide aggressore

Oppure: Movida, controlli in città. Ancora superalcolici ai minori

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/sangue-a-mergellina-travolte-due-persone-40enne-in-fin-di-vita/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi