Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Secondigliano: acoltellato e ferito un giovane di 17 anni

Accoltellato giovane di 17 anni a Secondigliano

L’episodio si è verifcato questa notte, nei pressi del rione Don Guanella, a Secondigliano. La vittima, un ragazzo di diacesette anni è rimasto ferito dopo un presunto scontro con i suoi aggressori. Tre sono le ferite riportate dal ragazzo, due al fianco sinistro e una alla gamba destra.

L’adolescente deve la vita al suo amico maggiorenne, il quale dopo averlo trovato intonro allw due di notte, sanguinante sul marciapiede, l’ho ha caricato in macchina e accompagnato al pronto soccorso del Cto, dove i sanitari hanno stabilizzato il ferito fermando l’emorragia e giudicandolo fuori pericolo.

ll ragazzo, ancora sotto choc, non è riuscito a fornire dettagli utili agli agenti dell’UPG e della Squadra Mobile della questura. Ai poliziotti ha detto solo poche parole: «Non ricordo niente, non mi sento bene».

Le sue condizioni hanno impedito agli investigatori di approfondire l’interrogatorio. Lo ascolteranno nuovamente nei prossimi giorni, quando sarà in grado di ricostruire con più chiarezza quanto accaduto.

Ad essere ascoltato poi è stato anche l’amico della vittima, il quale ha raccontato di aver visto una persona a terra mentre passava in auto. Il ferito chiedeva aiuto con un filo di voce. Solo avvicinandosi, ha riconosciuto il 17enne e ha provveduto a soccorrerlo, ma non ha ulteriori informazioni in merito all’accaduto.

Il luogo del ferimento non risulta coperta da telecamere di sorveglianza. Gli investigatori non escludono alcuna pista. Tra le ipotesi, anche quella di un litigio tra coetanei finito nel sangue. Inoltre secondo quanto scoperto, il giovane ferito ha già un precedente penale a carico per furto, ma senza alcuna condanna.

Potrebbe interessarti anche: Fuorigrotta: grave incidente tra un’auto e un centauro

Oppure: Vomero: denunciate tre persone per rissa

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/secondigliano-acoltellato-e-ferito-un-giovane-di-17-anni/

In evidenza

CRONACA

POLITICA