Cerca
Close this search box.

Terrore in metropolitana: fermato un 35enne armato di coltello

Si parla anche di:

Ha 35 anni, ha precedenti ed è irregolare sul territorio nazionale, ed è stato arrestato dagli agenti a Piazza Cavour, all’interno della stazione della metropolitana.

L’intervento degli agenti in piazza Cavour

Gli agenti dei Commissariati Vicaria, Mercato e Decumani, nel corso della loro attività di controllo del territorio, sono tervenuti in seguito a una segnalazione ricevuta dal 113 presso la fermata della metropolitana di piazza Cavour. Dalla Centrale Operativa, la comunicazione: un uomo a bordo del treno metropolitano in corsa inveiva contro gli altri passeggeri, puntandogli contro una lama.

Giunti in metropolitana, gli uomini della Polizia hanno subito notato diverse persone impaurite scappare frettolosamente dalla stazione. Il segnalato è stato subito individuato: continuava a spaventare i presenti puntando il coltello, stavolta, contro il conducente del treno. Non senza difficoltà, i poliziotti l’hanno fermato e, dopo una colluttazione, l’hanno disarmato, trovandolo in possesso di un’ulteriore lama.

La denuncia

L’uomo, un 35enne originario dello Sri Lanka, aveva già precedenti di polizia ed era irregolare sul territorio nazionale. Per lui, una lista di denunce particolarmente nutrita: lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata, porto abusivo di armi e porto d’armi od oggetti atti a offendere.

Potrebbe anche interessarti: Maxi operazione della Polizia contro la pedopornografia online

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/terrore-in-metropolitana-fermato-un-35enne-armato-di-coltello/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi