Cerca
Close this search box.

Viabilità a Napoli, pioggia di multe nel fine settimana

Si parla anche di:

Nel fine settimana la Polizia Locale di Napoli ha sanzionato quindici bus turistici per violazione della recente ordinanza

Nel fine settimana la Polizia Locale di Napoli ha sanzionato quindici bus turistici per violazione della recente ordinanza che ha previsto il loro divieto di circolazione nel centro storico nei giorni festivi e prefestivi fino all’8 gennaio e l’istituzione di aree riservate per la sosta e la fermata.

Nelle zone dei Colli Aminei e in Piazza Carlo III, poi, i controlli sono stati estesi anche al trasporto scolastico cittadino. Dodici i veicoli sottoposti al controllo, uno è risultato privo di autorizzazione comunale e quindi sottoposto a fermo amministrativo per 2 mesi, con ritiro della carta di circolazione.

Sanzionati anche veicoli per il trasporto scolastico

Male anche per due conducenti che, benché in possesso della licenza comunale, sono stati sanzionati perché trasportavano alunni in numero superiore a quello consentito dalla carta di circolazione.

Altri due conducenti sono stati sanzionati per aver installato panche e sedili per aumentare il numero di passeggeri da trasportare, mettendo così a rischio le condizioni di sicurezza dei passeggeri.

Potrebbe interessarti anche: Follia nel salernitano: cosparge la moglie di alcool e le dà fuoco

Segui SiComunicazione su Google News

FacebookTwitterWhatsApp

https://www.sicomunicazione.it/viabilita-a-napoli-pioggia-di-multe-nel-fine-settimana/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi